Qual è il vostro sport preferito???

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 11/2/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Ciaooo CRAZYLANDIESI...ho notato ke questa sezione era ancora vuota...così ho pensato di inaugurarla con delle
domande facili facili!!! :D
Qual è il vostro sport preferito?
Lo praticate?
Praticate qualche sport? Vi piace ciò ke fate o è solo x far piacere a qualcuno?
Avete mai preso parte a saggi o gare sportive???
SCATENATEVI CON LE RISPOSTE!!! :lol:
 
WWW |   Top
Sarettah
view post Posted on 12/2/2013, 18:01     +1   -1




Allora, quanto mi piace raccontare... :P
Io ho fatto per 7 anni nuoto, ho provato anche nuoto sincronizzato, ma non mi è mai piaciuto e lo facevo solo per far piacere ai miei genitori.. -_-
L'anno scorso invece ho fatto danza, ma in realtà ballo da me sin da quando sono piccola, perché mi è sempre piaciuto. :wub: Quando ho cominciato il corso ho fatto anche una gara e alcuni saggi, ora ho di nuovo smesso perché la maestra di danza che avevo non ha riaperto il corso e non ne ho cercata un'altra, però in fin dei conti quando ho voglia di ballare mi basta mettere la musica e scatenarmi da me! :D
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:28     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Eh si Sarah...infondo dopo ke impari qualche passo...puoi anke scatenarti da sola!!!!!! :lol:
Io ho fatto x 4 anni danza, sia artistica, ke era quella ke più amavo...il primo anno cm strumento usavo il cerchio, il secondo e terzo la palla e il querto il nastro...lo amavo, ogni tanto lo esco dal cassetto e lo uso ancora adesso :wub: che funky i primi anni e poi hip hop. Ho iniziato a fare danza x volere dei miei genitori, ma poi mi ero appassionata<3 Ho fatto vari saggi e gare a livello regionale, poi all'inizio del quinto anno ho mollato tutto xk nn mi divertivo più...la maestra ci mischiò con un gruppo di bimbe piccole e da settembre fino a giugno facevamo sempre lo stesso balletto ke poi avremmo presentato al saggio. ho provato, qll stesso anno a cambiare palestraa, ma le cose nn andavano...così sn stata 2 anni ferma!!! A settembre 2012 avevo ripreso ad andare semplicemente in palestra...ma a gennaio x i troppi impegni, soprattutto scolastici nn ci sn andata e nn so se riprendo!!! Cmq ora faccio cm Sarah, ogni tanto metto la musica e ballo e canto, cm mi viene x divertimento!!!!!!
P.S. Anke a me piace tanto raccontare!!!!! :P
 
WWW |   Top
Sarettah
view post Posted on 12/2/2013, 18:32     +1   -1




Io non ho specificato, comunque si trattava di danza moderna. :)
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 12/2/2013, 18:41     +1   -1




Ciao non ho da dire nulla solo che facevo nuoto un anno e mi piaceva molto , poi però ho imparato a nuotare e ho smesso anche se mi sarebbe piaciuto continuare . Mi sarebbe piaciuto praticare anche danza moderna ma la mia famiglia è modesta e mala pena arriviamo a fine mese . E così . . . :(
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:45     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Mi dispiace Gre :( Poi adesso ke c'è la crisi davvero tutti, anke noi stiamo stringendo la cinghia xk le tasse sn davvero esorbitanti...speriamo ke x il futuro le cose migliorino :)
 
WWW |   Top
Gre&modà
view post Posted on 13/2/2013, 12:00     +1   -1




hai ragione Ale :)
 
Top
pazza x kekko
view post Posted on 4/4/2013, 16:48     +1   -1




a me nn piace molto lo sport...anke se fino a qualke anno fa lo praticavo <_< ...praticamente facevo pallavolo(ke nn è prp uno sport xò...),facevo tantissime gare e con la mia squadra vincevo smp poi un maledetto giorno il mio stupido "allenatore" ha deciso così in quattro e quattrotto di "trasferire la squadra" in un altra regione:in lombardia!kiarimento:nella mia squadra erano tutti lombardi e sl io ero ero campana solo ke si erano trasferiti tutti e quindi ho potuto partecipare anke io...ritorniamo alla storia:quindi si è trasferito in lombardia ed io,stando in campania,avete presente quanto è distante la campania dalla lombardia?!?!?,nn ho potuto più seguire la squadra...<_< da quel momento odio PROFONDAMENTE lo sport...ecco tutto!!(scusate x la lettera ma nn sapevo cm farla + corta la storia!hihihi)
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 4/4/2013, 18:38     +1   -1




mi dispiace ... :(
 
Top
pazza x kekko
view post Posted on 5/4/2013, 14:19     +1   -1




fa nnt!bisogna pensare ad altre cose nella vita!!! :-D
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 5/4/2013, 14:59     +1   -1




hai ragione :P
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Uh...che peccato Stella :(
Però avete ragione :D thumbup
 
WWW |   Top
11 replies since 11/2/2013, 19:24   88 views
  Share