Sto cercando un libro :)

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 6/6/2013, 19:30     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Ragazze...io non sono una grandissima lettrice, ma avevo voglia di leggere un libro :D
Non uno di quelli pallosi...ma carini per ragazze della nostra età ;)
Voi avete qualcosa da consifliarmi? Magari qualche libro che avete letto e vi è piaciuto particolarmente :wub: va bene qualsiasi genere, basta che non sia horror o troppo drammatico (tipo tragedie shekespeariane :P )
Grazieeeeeeee in anticipoooo :*-*: :smak:
P.S. Forse chiedo troppo, ma se sta su internet da leggere o scaricare gratis è meglio :P thumbup
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 7/6/2013, 09:23     +1   -1




se ti piace twilight ti consiglio la saga xkè già l'ho letta tutta ed è molto bella oppure l'hai mai visto il film:4 amiche e un paio di jeans? ecco esiste anke il libro ke è molto carino xò devo vedere se c'è su internet :D oppure se ti piace sex and the city (lo conosci vero?) c'è il diario di una delle protagoniste:il diario di carrie ke alla fine è il suo diario al liceo,alla fine qst è un diario quind si può leggere a tutte le età!bè visto ke anke io nn sn una grande lettrice nn so + ualke altro consigliarti :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Grazieeeeee Stellaaaaaaaaaaa :wub:
Allora, Twilight non mi piace molto...e dei film ho visto solo i primi 3...ma diciamo che non sono così appassionata
Gli altri 2 titoli invece mi ispirano molto...soprattutto 4 ragazze e un paio di jeans...non credo di aver visto il film...anche se il titolo mi è familiare :huh: :P
Sex and the city lo conosco ma effettivamente non l'ho mai visto anche se tutti dicono che è bello...comunque il diario anche mi ispira!!! :D
GRAZIEEE ancoraaaaa 24-1 3252752wfh2ht8e9t 3252762zfjrigq660 JFBQ00184070402A cici-emoticon-021 cici-emoticon-010
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 7/6/2013, 15:38     +1   -1




pregooooooooooooooooooooo loveshower ;) :wub: :abbraccio:
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 12/6/2013, 10:40     +1   -1




se vuoi ce un libro molto carino al quale mi ha ispirato molto il titolo . Si chiama genitori e figli istruzioni per l'uso :D hanno fatto anche il film
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Si si, il titolo ispira anche me...ci andrò a dare un'occhiata ;)
Grazieeeeeeeee Greeeeeeeee :wub: :smak: :love: :<3: yee
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 13/6/2013, 08:34     +1   -1




uuuuuuuuuuuuuuuhhhh io l'ho visto il film!!!:P si è molto carino!prova a vedere anke qst libro ale :P
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 13/6/2013, 10:33     +1   -1




sarebbe questo ale http://it.m.wikipedia.org/wiki/Genitori_%2...ma_dell'uso

ps che bello stellaaa Olly murs
 
Top
pazza x kekko
view post Posted on 13/6/2013, 14:14     +1   -1




si lo so ke è bello grè hihihi ma tu nn sai cosa è sccesso in qst gg cn olly murs ahahaah!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 17:34     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Grazieeeee Greeeee :wub:
Il libro non lo trovo :( ma fa niente, :P magari guardo il film :D
E si Stella, è proprio bellooooo :wub: poi quella foto è bellissimaaaaa ;)
 
WWW |   Top
9 replies since 6/6/2013, 19:30   58 views
  Share