Summer Music Festival

« Older   Newer »
  Share  
Sarettah
icon1  view post Posted on 5/7/2013, 08:59     +1   -1




E da ieri sera è partito il Summer Music Festival, la gara in cui verrà decretata la canzone tormentone di quest'estate! :D
Come vi è sembrata la prima serata, e voi per chi tifate?? ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 10:26     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


A dire la verità non mi ha entusiasmato troppo!!! Bho, forse me lo aspettavo più bello o diverso... :huh:
Ma credo che non mi sia piaciuto tantissimo perchè c'era molto rap...e io non amo il rap!!! :rolleyes:
Comunque credo che la seconda puntata sarà interessante!!! :P Anche perchè ci sono i Modà :*-*: e io naturalmente tifo per loro!!! :wub: DIMMELO DIMMELO DIMMI DIMMELO DIMMELO'!!! xD Spero diventi quello il singolo dell'Estate!!! :lol:
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 14/7/2013, 12:54     +1   -1




allora:a me è piaciuto dalla 1 puntata..lo trovo interessante e poi sto fatto di seguirlo sia su rtl ke su canale 5 è fantastico!!!si i modà sn stati fantastici ma a me sn piaciuti anke:moreno,nesli,antonio maggio :wub: (lo adoro e la nuova canzone è stupenda :wub:),marco mengoni,poi è molto bello il dj contest xkè xlomeno balli un pò ,ti diverti un pò cn la scusa della gara hihihih...cmq tt sommato è un bel festival!
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


La seconda puntata mi è piaciuta molto!!! :lol: I Modà sono stati fantastici e anche a me è piaciuto molto Nesli e tra i cantanti in gara Bianca Atzei, Greta, Antonio Maggio :wub:
All'inizio come avevo detto non mi aveva divertito molto la prima puntata...ma guardando la seconda mi sono ricreduta, è stata molto bella, ho cantato molte canzoni e ballato quando c'era il dj contest e Pino :lol:
Inoltre ho amato particolarmente la sigla della pubblicità :*-*: Dimmelooooooo!!! :wub:
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 20/7/2013, 11:27     +1   -1




ahahhaa ale tutti abiamo amato la sigla della pubblicità credimi ahahah...la terza puntata pure è stata molto bella peccato ke non l'abbia vista fino alla fine xkè stavo guardando grey's anatomy e poi mi sono addormentata hihihi

sl ora ho scoperto ke ha vinto antonio maggio la treza puntata....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande antoniooooooooooooooooooooooooooo...xo mi disp ke non sia passato renzo rubino gif ranting wallbash facepalm dots
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Anche a me la terza puntata è piaciuta molto, anche se non l'ho vista tutta...:P Ero uscita e quando sono tornata e ho acceso le tv erano le 10 circa...poi ho visto un'altra ora sveglia e fino alle 11 e mezza in dormiveglia!!!
Ahahahah io credevo di non vedere proprio i Modà, stavo sconsolata :P pensavo fossero usciti all'inizio e invece poi quando sono arrivati loro mi sono ripresa :wub: l'hanno fatta tremare quella piazza :lol:
Siiiii Stella, anch'io non sapevo che fosse passato Antonio Maggio, l'ho scoperto il giorno dopo!!! :D
Hai ragione...Renzo Rubino DOVEVA passare!!! :angry: <_<
Aahhahaah adoro quella canzone!!! Pop, devi fare una canzone pop, qualcosa di natura pop, popopopopopop!!! xD
E la interpretava benissimo...:P :ok: Stroppo forte quando faceva con la faccia disperata: Ma che ca*** è sto pop!!! :P
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 22/7/2013, 07:52     +1   -1




si infatti era fantastica sia la canzona ke l'interpretazione ahahah...vabbè poi x antonio maggio....strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeee....si i modà (sai ke non ricordo ke si lo visti i modà :huh: )sicuramente fantastici ....
 
Top
6 replies since 5/7/2013, 08:59   51 views
  Share