Tatuaggi :)

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/7/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Crazylandesy!!! :crazy: Sono curiosa di sapere la vostra opinione sui tatuaggi!!! :D
Vi piacciono???
Siete a favore o contro chi si tatua?
Ne vorreste avere uno in particolare?
Ne avete qualcuno???
Se ne avete qualcuno o ne vorreste, quale scegliereste e perchè? :P
Mettete anche qualche immagine!!! :lol: :wub:
A me piacciono, ma quelli "delicati" cioè non troppo eccessivi e in bianco e nero!!! Non mi piacciono xò quando si tatuano tutto il braccio o intere parti del corpo :C
Ad esempio mi piace tanto un tatuaggio che ha al polso mia cugina...è un girasole piccolo dal quale partono due fili che terminano a spirale!!!
E poi amo questo :*-*: Mi piace tantissimo...lo vorrei anch'io!!! :wub: :P
tatuaggio-chiave-di-violino-2
E mi piacciono le chiavi di violino in generale :wub:
Piccolo-tatuaggio-chiave-di-violino-interno-polso-220x188
Tatuaggio-chiave-di-violino-interno-polso
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 3/8/2013, 09:53     +1   -1




io0 ieri ne ho fatto uno sul palmo della mano in blu e rosso con i pennarelli indelebili visto ke io adorooooooooooooo i tatuaggi....xò non rappresenta nnt in particolare sono due cuori circondati da una fiamma blu e delle lacrime ke scendono hihihihih molto oscuro ahahaha

ale xò bisogna dire ke alcune persone senza tatuato tutto il braccio o qualcosaltro farebbero un poco skifo hiuhihih ma non mi riferisco a nessuno in particolare...a me piace molto èpierre bouvier come ha tatuato il braccio anke il tatuaggio sulla gamba è stupendo e anke quello ke ha fatto sulla parte bassa dell'addome in summer paradise in certe scene si vedono tutti e tre e sono stupendi

a me piace molto il tatuaggio ke ha mia cugina sulle spalle:è una corona bianca e nera con due fiori rosa ai latiu e il fratello ha un tatuaggio di una fata sull'addome dove lo ha pierre bouvier ....sn stupendiiiiii
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Sisi, hai ragione Stella :D
Aahahah infattiiii...oscurooo il tuo tatuaggio xD
Uffa...le foto non si vedono -.-""
Comunque quello che mi piaceva tanto era questo: :*-*:
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 3/8/2013, 12:19     +1   -1




wa ale mi hai letto nel pensiero...io ora sto vedendo qualke tatuaggio ke potrei farmi e ho provato a farmi questo hihihihi

ora ho fatto la faccia di un unicorno stupendo tutto in blu con i bordi rossi
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Ouh...:*-*: Perchè non metti le fotoooo??? Ti pregooooo voglio vederliiiiii :wub:
Aahhahaha siiii, anch'io volevo farmelo... :wub:
Praticamente l'anno scorso andai ad uno show room di decoupage, pittura quelle cose, e una dimostratrice stava facendo dei tatuaggi con un'inchiostro che durava 2 settimane sulla pelle e poi veniva via...ahahah io il mio cercai di curarlo così durò un mese :P Sarebbe bello se avessi quel coso xD Sembrava proprio veroooo!!! :*-*:
Eccolo, è un fiore stilizzato:
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 4/8/2013, 08:57     +1   -1




ale quello lo hai fattto tu?!?!?!?!è stupendoooooooooooooooooooooooo....wa bello è durato un mese???buono!
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 10:28     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Grazieeeeeeee!!! :wub: Cmq non l'ho fatto io...ma l'ha fatto una dimostratrice che stava lì!!! :lol:
Sisi...è durato parecchio!!! :*-*:
 
WWW |   Top
6 replies since 9/7/2013, 19:37   157 views
  Share