il natale 2013 sta arrivandooo

« Older   Newer »
  Share  
Gre&modà
view post Posted on 24/11/2013, 20:43     +1   -1




che bellooo sta x arrivare il natale voi come preparerete la vostra casa ? E quando farete l'albero ? E il presepe ?? amo il natalee
 
Top
pazza x kekko
view post Posted on 25/11/2013, 14:24     +1   -1




allora l'albero ovviamente l'8 dicembre!poi la casa la addobbo tutta io ahahahah cn tutte cose rosse e bianke sparse x casa infatti mia madre mi sgrida ogni volta che le metto ahahahha e il presepe se ne occupa mio padre xkè altrimenti io faccio rompere tutto ahahaha non vedo l'ora che arrivi nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 25/11/2013, 14:45     +1   -1




aww che bello il natale
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Io amo il Nataleeee !!! :*-*: Tutte quelle luci, e i colori, e le canzoncine, e la neve, e le decorazioni, i regali, i film...aww...ok basta!!! :*-*:
Da me c'è l'usanza di fare l'albero e il presepe il giorno dell'immacolata...anche perchè poi il 10 da noi è la festa della madonna di Loreto ;)
Dell'albero di solito ci occupiamo io e mio fratello :lol: invece del presepe io e mia madre, perchè comunque lo facciamo piuttosto grande e da sola non viene molto bene ahahah xD
Non vedo l'ora che sia Nataleeee :*-*:
Voi dove passerete il Natale? Avrete ospiti o andrete da parenti o magari partirete?
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 25/11/2013, 20:33     +1   -1




io ovviamente starò in famiglia io adoro tutta la mia famiglia xkè a ogni festività ci riuniamo tutti....da mia nonna cioè la madre di mio padre e lui ha 3 sorelle tutte con 2 figli di cui 2 di loro hanno anche un figlio e poi non ci dimentikiamo i fidanzati le fidanzate i mariti e le mogli ahahha siamo circa 30 a tavola ahahah
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


AHAHAHHAH che bello Stella...passare il Natale in tanti è fantastico, ci si diverte un sacco!!!
Io invece, quest'anno vado con i miei, mio fratello e i miei nonni materni, da mia zia e mio zio, che hanno 2 figlie (le mia cugine preferite :P ) ahahahhahah non ditelo a nessuno che sono le mie preferite ahahahahah :wub:
Loro abitano in un paesino in montagna, dove di solito a Natale nevica :*-*: Poi ci saranno anche dei loro amici che verranno a farci visita e anche le sorelle di mio zio ^_^
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 25/11/2013, 20:52     +1   -1




wow ke bello anche il tuo natale :wub: :wub:
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 26/11/2013, 07:32     +1   -1




io invece come tutti gli anni resterò a casa mia con i miei genitori , mio fratello e i miei nonni ... E tra una patatina e l 'altra aspetteremo la mezza notte per poi andare alla messa di natale :P . E mentre saremo a messa sarà passato babbo natale che avrà lasciato i suoi regalini e così tutta la notte ci si diverte a scartare i regali e perché No ? Anche a giocarci :D :<3:
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Che bello Greee :wub:
Io ricordo che fino a qualche anno fa ( un pò di anni fa :P ) la sera della vigilia andavamo per un pò dalla nonna paterna e lì arrivava "Babbo Natale" a volte con tanto di folletto...!!! Poi immaginate noi, tutti i cuginetti piccoli quando lo vedevamo!!! Ci sedevamo a cerchio su delle sedie e man mano Babbo Natale ci chiamava e ci distribuiva i regali :wub: Era bellissimooooo :lol:
Vabbè, poi ora noi siamo diventati grandi e anche i miei cugini...però quest'amitudine non si è persa...andiamo senpre lì, ora senza Babbo Natale :P E ci scambiamo i regali :lol:
Quest'anno invece vado in trasferta, quindi sarà diverso :wub:
AHAHAHHH avevo detto a mia cugina "Mi raccomando, facci trovare la neve per Natale" :lol:
Proprio oggi mi ha mandato una foto...da lei, già nevica!!! :wub: :wub: :wub: :*-*:
 
WWW |   Top
Gre&modà
view post Posted on 26/11/2013, 17:13     +1   -1




aww che belloooo
 
Top
pazza x kekko
view post Posted on 26/11/2013, 18:06     +1   -1




wow che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora che arrivi nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Aww...anch'iooooo :lol:
Neveeeee arrivooooo :wub:
Questa è la foto che mi ha inviato mia cugina :)
1424452_10202445871098669_468664861_n
 
WWW |   Top
pazza x kekko
view post Posted on 27/11/2013, 18:59     +1   -1




wooooooooooooooooooooooooooooooooow che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Gre&modà
view post Posted on 28/11/2013, 07:34     +1   -1




io pultroppo non riesco a vedere la foto :( ma immagino che sia bellissima :D Spero che nevichi anche qui al nord x natale sarebbe bellissimo :<3: ricordo lo scorso anno che nevicò propria la notte della vigilia aww che belloo
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 19:33     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Aww *---* Che bello Greee!!! Da me invece non nevica mai a Natale, per questo vorrei tanto trovere la neve lì...:wub:
L'ultima volta che nevicò a Natale da me fu tipo 4 o 5 anni fa penso...e ci mettemmo a giocare a palle di neve :P Prendevamo il ghiaccio dalle macchine e lo lanciavamo :) AHAHAHAHAH ricordo che facemmo ua palla di neve gugantesca e la lanciammo a mia cugina...più grande di me...ahahahah cominciò a urlare come una matta :lol:
 
WWW |   Top
15 replies since 24/11/2013, 20:43   76 views
  Share