IL DIARIO DI ALE, Cose che nessuno sa

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/3/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Ciao Crazylandesiiii!!! Ho deciso di scrivere anch'io un diario personaleee!!! :lol:
Dovete sapere che in realtà la mia vita non è così movimentata ...però comunque mi accadono un sacco di cose belle e brutte (soprattutto)
Ogni giorno da domani racconterò un pò della mia giornata :D
Stay Tuned :wub:

Edited by Ale_ modàiola<3 - 12/3/2014, 20:17
 
WWW |   Top
Gre&modà
view post Posted on 12/3/2014, 20:12     +1   -1




fantastica aleee non vedo l'ora di leggere le tue crazyavventure :P :crazy:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


AHAHAHHAHAHHA siiii Greee!!! Vi racconterò tuttooooo!!! ^.^ :crazy: :crazy:
 
WWW |   Top
Gre&modà
view post Posted on 12/3/2014, 20:21     +1   -1




kxvKNKc gif
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


Allora, come promesso, ogni giorno scriverò qualcosa sul "mio diario" aggiungendo anche commenti, citazioni, canzoni e foto!!!
Per chi non mi conoscesse...mi chiamo Ale e ho 16 anni...quasi 17, vivo in Puglia *dove è sempre soleee* :)

Allora, stamattina mi sono alzata, come ogni mattina alle 7 per andare a scuola, frequento il 3o anno di liceo scientifico :) Ho preparato due panini e sono partita, con zaino in spalla e vocabolario monolingua di inglese in mano!!! Come spesso accade, ho fatto l'ultimo tratto di strada da casa mia alla fermata, alla velocità di Usain Bolt, cercando di scansare più auto possibile e raggiungere il pullman prima che partisse!!! :P Ebbene si, mi sto allenando per le prossime olimpiadi :D Niente di speciale oggi, tranne il fatto che latino mi ha interrogato, chiedendomi cose vecchissime fatte all'inizio dell'anno, ma che mi ricordavo (tiè u.ù) :lol: Poi all'ultima ora compito d'inglese !!! Come avevo già accennato, stamattina ho preparato due panini perchè oggi alle 3 e mezza c'era un convegno sulla fisica applicata alla medicina al quale il prof ci aveva implorati di andare!!! Dopo "pranzo" sono andata a fare un giro con due mie amiche per cercare un negozio aperto per carcare una pizzetta, ma niente!!! Alle 2 e un quarto in giro non c'era nessuno!!! Mentre Ale( una mia amica) parlava al cell , io e Vittoria (l'altra amica) abbiamo visto una mini gazza ladra!!! Vittoria ha provato a offrirle dei solti, ma non li ha rubati, allora l'abbiamo rincorsa per un sacco di strada xD ahahahhaha !!! Poi non trovando niente siamo andate in un bar a comprare le patatine...nel frattempo siamo tornate in classe e i nostri compagni stavano preparando dei panini, perchè avevano comprato il pan bauletto e varie cose per imbottirli!!! Ridendo e scherzando sono arrivate le 3 e mezza...poi è iniziata la lezione!!! Alle 5 e mezza sono tornata a casa...ed essendo giustificati per domani, sto perdendo tempo al pc!!! Volevo fare la simulazione dell'esame di excel...faccio l'ECDL , il cordo per prendere la patente europea del pc...ma il mio computer oggi non carica, che sfiga!!! -.-
Fin ora questo è tutto!!! Spero di non avervi annoiati!!! :) A domaniiii :crazy: :crazy:
 
WWW |   Top
Gre&modà
view post Posted on 14/3/2014, 19:13     +1   -1




ahahahahah ale piuttosto movimentata la tua giornata :) già Dalla mattina rischiando di perdere il pullman :* ...alla fine che voto ti ha dato in latino ? E Cmq occhio alle gazze ladre perché fin che sono disarmate Allora sono innoque ma se per caso trovi quella giusta pronta a spararti sei messa male :crazy: ... Poi Magari quella che avete trovato voi voleva cambiare Mestiere non si sa mai ... XD KbfWq qHv6B e JdtNZVE la vostra crazy Gre <3
 
Top
supernaturalcrazy
view post Posted on 14/3/2014, 23:08     +1   -1




Ale bella giornata dai rispetto aalla giornata di qualke giorno fa;-) :<3:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


AHAHAHAHA siiii Greee, le mie fantstiche corse mattutine :') In realtà lo faccio per tenermi in allenamento u.u :P
In realtà non lo so...credo 8 :)
ahhahaha e si...voleva cambiare sicuramente mestiere xD Che poi era carinissimaaa :*-*:
Eh si Stella...decisamente migliore :<3:

AHAHAHHAHAHA mi scordai di dirvi che mentre ero alla fermata per tornare a casa e parlavo del più e del meno con i miei amici,ad un certo punto sento delle persone che gridano e un qualcosa che mi passa vicino velocissimo...io mi butto sulla mia amica...poi io e Vale (un'altra amica xD) urliamo contemporaneamente : "Ma era una cavallo?" O.o
AHAHAHHAHA in realtà era un cane , alto quasi quanto me, che inseguiva una macchina abbaiando e correva velocissimo!!! Che spavento :P
 
WWW |   Top
supernaturalcrazy
view post Posted on 17/3/2014, 19:30     +1   -1




Ahaahahhahaahhah un cane?!?!
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 17:12     +1   -1
Avatar

Sei più bello che in un sogno, quasi non mi sembra vero...sei la mia metà del cielo<3
......

Group:
Administrator
Posts:
2,928
The Crazy for Music:
+34
Location:
L'isola che non c'è...

Status:


AHAHHAHAHA siiii Stellaaa!!! Un cane :P
 
WWW |   Top
9 replies since 12/3/2014, 20:00   73 views
  Share